4Fun: Lavoro per 450 animatori, Estate 2016

4Fun: Lavoro per 450 animatori, Estate 2016

villaggi-turistici-320x200Le festività natalizie sono alle porte ma nel settore turistico è già tempo di selezioni in vista della stagione invernale ed estiva 2015 / 2016, soprattutto nel settore dell’animazione e dell’intrattenimento.

4Fun Entertainment, società di servizi per il turismo, è alla ricerca di 450 animatori, anche senza esperienza, che saranno inseriti presso strutture turistiche in Europa, Africa e America centrale, nello specifico in Italia, Baleari, Canarie, Grecia, Spagna, Tunisia, Turchia, Egitto, Zanzibar, Kenya e Messico.

POSIZIONI APERTE

For Fun SA è una società svizzera attiva nel settore turistico a livello internazionale, con sede a Chiasso, che opera in prestigiosi resort, catene alberghiere e tour operators, quali Settemari, Domina Coral Bay, Insotel Hotel Group, Chia Laguna Resort, Turban Italia, Playa MontRoig Camping Resort e Palace Sestriere.

Sono diversi i profili professionali che For Fun ricerca per la prossima stagione turistica. Di seguito l’elenco completo:

– responsabile intrattenimento bambini e ragazzi;
– capo animazione;
– costumista /scenografo;
– istruttore beach tennis;
– animatore tecnico suono e luci / Dj;
– animatore con ottima conoscenza della lingua tedesca;
– animatore / promoter con conoscenza del russo;
– entertainer;
– animatori ballerini e / o coreografi.

REQUISITI

La ricerca è rivolta a giovani di età tra i 18 e i 30 anni, anche senza esperienza, dotati di bella presenza e, preferibilmente, in possesso della conoscenza di una lingua straniera, possibilmente tra inglese, russo, tedesco, spagnolo, francese e olandese, disponibili a lavorare per almeno 3 mesi continuativi.

SELEZIONE

Per selezionare gli animatori 4Fun ha organizzato il MAT – Master in Animazione Turistica, 3 giorni dedicati alla formazione gratuita e alle selezioni dei candidati interessati a lavorare nell’animazione. I corsi formativi sono tenuti da docenti professionisti e sono suddivisi in settori, dando modo agli aspiranti animatori di mostrare il proprio talento nella specialità prescelta tra sport, contatto, miniclub, fitness, animazione etc. Il programma prevede l’organizzazione di uno spettacolo nella sessione conclusiva ecolloqui finali individuali.

CONDIZIONI DI LAVORO

Ai candidati selezionati l’azienda offre un regolare contratto di lavoro, la copertura delle spese di vitto, alloggio e viaggio A/R, l’assicurazione, la dotazione dell’uniforme e vari benefit, quali l’accesso a servizi e sconti, oltre alla disponibilità di un giorno libero a settimana.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per animatori estate e inverno 2015 /2016 e a partecipare alle selezioni di personale For Fun possono candidarsi inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica4funhumanresources@bluewin.ch o registrando il curriculum vitae nell’apposito form online. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il portale web For Fun Swiss.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.