Accompagnatori ragazzi: 60 posti di lavoro

Accompagnatori ragazzi: 60 posti di lavoro

bandiere-europa-eu-320x200[1]Vi piacerebbe lavorare come accompagnatori durante vacanze studio? Sono disponibili nuovi posti di lavoro all’estero per giovani con conoscenza dell’inglese.

School and Vacation è alla ricerca di 60 ragazzi che svolgano il ruolo di accompagnatori per gruppi di giovani in centri studio vacanze all’estero. Le sedi di lavoro saranno in Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti e Malta.

SCHOOL AND VACATION

School and Vacation è una società che organizza vacanze studio di gruppo e individuali per ragazzi, stage linguistici per gruppi di scolaresche, viaggi studio per i gruppi finanziati attraverso i progetti POR e PON. Le destinazioni sono in tutto il mondo: Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Stati Uniti, Canada, Australia, Spagna, Germania, Francia, Russia e Cina.

L’azienda offre un’ampia gamma di corsi di lingua: corso generale, intensivo, combinato, business, corso e stage in azienda, a casa dell’insegnante, individuale per i soggiorni studio per adulti, internazionale per bambini e adolescenti. Chiunque può partecipare ai viaggi studio, dal principiante all’elementare, dal pre-intermediate all’advanced. Le classi sono composte da studenti provenienti da tutto il mondo e tutti i corsi, che si avvalgono di docenti madrelingua qualificati, comprendono test di ingresso, esame finale e certificato di frequenza.

FIGURA PROFESSIONALE

Le mansioni che il profilo professionali ricercato dovrà svolgere sono:
– accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti per lo più minorenni in vacanza studio all’estero dal momento della partenza al rientro in Italia;
– organizzazione di attività pomeridiane e serali e / o di escursioni in loco;
– cooperazione e collaborazione con lo staff locale;
– tenuta e compilazione di documenti formali relativi alla Vacanza Studio.

REQUISITI

Per partecipare alle selezioni per accompagnatori è necessario possedere i seguenti requisiti:
– età minima 25 anni, compiuti entro il 31 / 05 / 2015;
– almeno una o due esperienze documentabili nel ruolo richiesto;
– ottima conoscenza della lingua inglese (livello advanced);
– capacità di lavorare in équipe;
– doti relazionali con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione;
– capacità di problem solving, serietà e forte senso di responsabilità.
I candidati devono essere disponibili a lavorare durante l’estate.

OFFERTA DI LAVORO

Il contratto di lavoro proposto ai ragazzi selezionati sarà un rapporto di collaborazione occasionale con ritenuta d’acconto, che avrà inizio a partire da metà giugno 2015 fino a fine agosto 2015 e implicherà uno o più turni di due/tre settimane ciascuno (la disponibilità per più turni è titolo preferenziale). Si tratta di un lavoro estivo. Il contratto prevede anche la copertura delle spese di vitto, alloggio e viaggio aereo (andata / ritorno).

I paesi stranieri coinvolti nel progetto sono: Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Irlanda e Malta.

SELEZIONE

Dopo una prima valutazione dei Curricula pervenuti, i candidati che sono stati ritenuti idonei riceveranno una mail di convocazione al colloquio di selezione. I colloqui, che si si svolgeranno a Milano e Torino, consisteranno in un test scritto in lingua inglese della durata di 30 minuti ed una prova orale anche in lingua inglese. Infine, si richiede la partecipazione alla giornata di formazione gratuita che si terrà a Milano nel mese giugno 2015.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare la domanda di partecipazione, redatta secondo l’apposito MODULO (Pdf 446 Kb), il Curriculum Vitae e tre lettere di referenza all’indirizzo mail: accompagnatori@schoolandvacation.it

[button link=”http://www.mircocarloni.it/wp-content/uploads/2015/05/Domanda-Accompagnatori-Ragazzi.pdf” size=”medium”]Domanda[/button]
Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.