Acqua Village: opportunità di lavoro estate 2015

Acqua Village: opportunità di lavoro estate 2015

acq_vllg-320x200Opportunità di lavoro per animatori, assistenti ai bagnanti, addetti ristorazione, impiegati, giardinieri, operai e stagisti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

I PARCHI DIVERTIMENTI
Acqua Village Water Parks è un complesso di parchi divertimenti situato in Toscana, nato nel 2004, grazie all’unione degli Acqua Park di Cecina (Livorno) e Follonica (Grosseto). Le due strutture hanno visto, nel corso degli anni, diverse ristrutturazioni e l’introduzione di nuove attrazioni, interventi che hanno avuto lo scopo di trasformarle in veri e propri villaggi acquatici a tema tropicale, destinati al divertimento. Gli Acqua Village Water Parks contano, attualmente, 8 scivoli e 7 piscine, ed offrono l’opportunità di usufruire di varie attività ludiche, sportive o per il relax, dal calcio saponato al teatro, al tappeto elastico, alla beach volley e all’idromassaggio, e di diversi punti di ristoro e bar.
ACQUA VILLAGE LAVORO ESTATE 2015
Acqua Village Water Parks ha aperto la campagna di recruiting per la prossima stagione estiva, per selezionare il personale stagionale interessato a lavorare nei parchi divertimenti toscani. Le opportunità di lavoro estate 2015 sono finalizzate al reclutamento di varie figure da inserire nei settori ristorante / bar, uffici, segreteria, reception, casse, manutenzione e animazione.
REQUISITI
Le opportunità di lavoro in Acqua Village sono rivolte a candidati anche senza esperienza, disponibili a lavorare nella stagione estiva. A tutti si richiede in generale, la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno.
FIGURE RICERCATE
Ecco un breve excursus delle posizioni aperte per il periodo estivo, per le quali è possibile candidarsi:
ADDETTI RISTORAZIONE E BAR
Si ricercano baristi, camerieri, cuochi e aiuto cuochi, da impiegare presso fast food, pizzerie, bar, gelaterie e frutterie dei parchi acquatici. Per alcuni ruoli è previsto l’utilizzo del registratore di cassa.
ASSISTENTI AI BAGNANTI
Per candidarsi occorre necessariamente il possesso del brevetto di assitente bagnante.
ADDETTI UFFICI, SEGRETERIA INFORMAZIONI, CASSE, RECEPTION
I candidati ideali hanno spiccate capacità relazionali, conoscono la ligua inglese e almeno una seconda lingua straniera, e hanno una buona dimestichezza con l’uso del computer.
ANIMATORI E BALLERINI
Le figure selezionate saranno inserite nello staff che si occupa dell’animazione nei parchi, per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto.
GIARDINIERI E MANUTENTORI
Si richiedono esperienza pregressa e capacità di utilizzo di attrezzature specifiche per il giardinaggio.
STAGE CUSTOMER SURVEY – SODDISFAZIONE OSPITI
Si offrono tirocini retribuiti della durata di 3 mesi, per svolgere indagini relative alla soddisfazione dei clienti degli Acqua Village Water Parks.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle alle offerte di lavoro Acqua Village e alle assunzioni estate 2015 possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni dei parchi (Acqua Village Lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online di candidatura.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.