Concorso ANAS per addetti alla sorveglianza sulle strade in Emilia Romagna

anas addettiL’Anas ha aperto un concorso per il reclutamento di addetti alla sorveglianza lungo le strade Compartimentali nella stagione primavera estate 2014, in Emilia Romagna, da assumere per un periodo da 2 a 6 mesi nel profilo professionale di Capo Cantoniere Sorvegliante – posizione economica organizzativa B1. Il concorso rientra nel progetto della società volto a migliorare il servizio di sorveglianza dei piani viabili e delle pertinenze stradali introducendo impianti, apparati e strumenti di videosorveglianza e localizzazione satellitare veicolare.

Requisiti:
– cittadinanza italiana;
– essere disoccupati;
– età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 60 anni;
– idoneità fisica;
– possesso di patente di guida di categoria B o superiore, abilitata  alla conduzione di mezzi autocarri e operativi;
– assenza di condanne e procedimenti penali;
– avere assolto l’obbligo scolastico.

Presentazione della domanda:

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo il modello allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, dovranno essere spedite a mezzo raccomandata A.R. o con corriere autorizzato, o consegnate a mano, al Compartimento ANAS della Viabilità per l’Emilia Romagna – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Viale A. Masini n. 8 – 40126 Bologna.

Scadenza: 15 gennaio 2014 – ore 12,00

[button link=”http://www.mircocarloni.it/wp-content/uploads/2014/01/Concorso-Anas_addetti-sorveglianza-strade-emilia-romagna_bando.pdf” size=”medium”]Bando integrale[/button]

 

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.