Animation Tourism Service: lavoro per Animatori

Animation Tourism Service: lavoro per Animatori

Nuove opportunità di lavoro nel turismo sia per la stagione invernale che estiva 2017.

Animation Tourism Service cerca Animatori per lavorare nei villaggi turistici in Italia e all’estero.

Sono previste selezioni a Torino e Rimini.

ANIMATION TOURISM SERVICE

ATS – Animation Tourism Service è un’azienda che opera nel settore dell’animazione e dell’assistenza turistica, che ha sede a Vimercate in provincia di Milano. L’agenzia collabora con numerosi Tour Operator e Villaggi Turistici sia in Italia che all’estero, in Spagna, Grecia, Egitto, Tunisia, Seychelles, Maldive e Caraibi.

ATS si occupa della selezione e della formazione degli animatori, e della completa gestione del servizio di intrattenimento per bambini, miniclub, baby dance, mini-show, attività sportive, organizzazione tornei e partite, insegnamento sportivo, attività ludiche, giochi da tavolo, giochi aperitivo, giochi caffè, serate giochi, spettacolistica serale, musical, spettacoli di ballo, varietà, cabaret, crazy show, eventi speciali, spettacoli diurni, seconde serate, feste a tema, feste in costume, accompagnamento diurno e serale, escursioni a spiagge e località turistiche, accompagnamento discoteche e feste.

 LAVORO PER ANIMATORI

ATS è al momento alla ricerca di varie figure per la prossima stagione inverno e estate 2017 ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Animatori. I candidati selezionati saranno assunti presso villaggi e strutture turistiche situati in Spagna, Grecia, Zanzibar, Canarie, Kenya ed Italia.

Animation Tourism Service ha organizzato due giornate di recruiting che si terranno a Torino il 19 ottobre 2016 e a Rimini il 28 ottobre 2016.

REQUISITI

Non è necessario aver maturato una precedente esperienza sul campo, ma sono graditi brevetti relativi ai ruoli d’interesse e la conoscenza di una lingua straniera tra inglese, tedesco, francese, russo e olandese.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni Animation Tourism Service sono rivolte al reclutamento dei seguenti profili:
– Animatori Turistici;
– Capi Equipe;
– Istruttori Sport e Fitness;
– Coreografi;
– Dj;
– Mini club polivalenti.

ALTRE SELEZIONI IN ITALIA

Periodicamente ATS organizza vari recruiting day nelle principali città italiane e all’estero per selezionare Capi animatori, Coreografi, Scenografi, Ballerini, Sporitivi, Dj e tecnici audio luci, Mini club, Assistenti bagnanti, Hostess, Assistenti turistici e Accompagnatori da inserire in villaggi turistici e catene alberghiere in Italia e all’estero. Ecco le prossime tappe in programma per le selezioni per Animatori in Italia:
– Torino – 19 ottobre 2016;
– Rimini – 28 ottobre 2016.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ATS e alle offerte di lavoro per Animatori possono candidarsi alle selezioni che si terranno a Torino e Rimini compilando l’apposito form online o inviando il curriculum vitae, accompagnato da una foto, via mail all’indirizzo di posta elettronica info@animationtourism.com.

Vi ricordiamo che dalla pagina dedicata alle ricerche in corso dell’agenzia, Animation Tourism Service “Lavora con noi”, è possibile prendere visione di tutte le selezioni attive in Italia e all’estero, ed inviare in qualsiasi momento la candidatura.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.