Arena di Verona: concorso per Impiegati, Addetti Biglietteria, Sorveglianza – Scadenza 29 marzo 2015

Arena di Verona: concorso per Impiegati, Addetti Biglietteria, Sorveglianza – Scadenza 29 marzo 2015

verona-320x200La Fondazione Arena di Verona ha pubblicato un bando finalizzato alla selezione di varie figure da impiegare nell’ambito della sorveglianza e dell’ufficio biglietteria in occasione del Festival Areniano 2015.

Il bando Arena di Verona mira alla copertura di posti di lavoro nelle seguenti mansioni:

– Addetto alla sorveglianza – Impiegato, Annunciatore;
– Addetto alla sorveglianza – Portiere, Marschera, ecc;
– Addetto ufficio biglietteria.

Requisiti
– età compresa tra i 20 e i 35 anni;
– essere residenti o domiciliati a Verona o provincia;
– diploma di scuola media superiore;
– essere disoccupati;
– non aver subito condanne per delitti previsti dal codice penale o dalle leggi speciali e non essere stati sottoposti a misure di prevenzione;
– idoneità fisica;
– conoscenza delle lingue inglese ed italiana;
– per la mansione di Impiegati / Annunciatori, essere di madrelingua inglese, o possedere la certificazione CAE – Certificate in Advanced English oppure TOEFL – Test Of English as a Foreign Language, o avere una conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello C2 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.
Per i candidati di nazionalità straniera, che non sono cittadini di Belgio, Germania, Grecia, Spagna, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Portogallo, Finlandia, Danimarca, Regno Unito, Svezia, Svizzera, Cipro, Malta, Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovenia, Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Romania e Croazia, si richiede, inoltre, il possesso di uno dei seguenti documenti:
– Permesso di Soggiorno a tempo indeterminato;
– Carta di Soggiorno;
– Permesso di Soggiorno a tempo determinato per motivi familiari;
– Permesso di Soggiorno a tempo determinato per motivi di lavoro, con idoneità alloggiativa o attestazione della domanda di idoneità alloggiativa.

Modalità di presentazione della domanda
Le domande di partecipazione, complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere inoltrate, entro il 29 marzo 2015, compilando l’apposito modulo online, secondo le modalità riportate nell’avviso di selezione.

I candidati ritenuti idonei per le posizioni da ricoprire saranno contattati mediante l’invio di un messaggio e – mail o sms, contenente luogo e ora di convocazione alle selezioni che si terranno a Verona, tra aprile e maggio. Si consiglia ai candidati di controllare la cartella spam della propria casella di posta elettronica, per verificare che il filtro antispam non abbia filtrato erroneamente comunicazioni relative al concorso Arena verona.

Scadenza 29 marzo 2015

[button link=”http://www.mircocarloni.it/wp-content/uploads/2015/03/Concorso-Arena-Verona_impiegati-vigilanti-biglietteria_bando.pdf” size=”medium”]Bando di concorso[/button]

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.