Assistenti di Volo Vueling: assunzioni 2015 – Open Day a Palermo il 22 Aprile

Assistenti di Volo Vueling: assunzioni 2015 – Open Day a Palermo il 22 Aprile

AEREO[3]

Vi piacerebbe lavorare in Vueling? La nota compagnia aerea low cost ha aperto le selezioni per assunzioni di Assistenti di Volo e organizza degli open day anche in Italia.

Sono disponibili posti di lavoro negli aeroporti di Catania, Palermo, Genova e Torino. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LA COMPAGNIA

Vueling Airlines SA è una compagnia aerea spagnola, con sede principale a El Prat de Llobregat, presso Barcellona, e fa parte di International Airlines Group. La società di trasporti aerei ha i propri hub principali presso gli aeroporti El Prat di Barcellona e Roma Fiumicino, è quotata alla Borsa di Madrid e conta, attualmente, oltre 1400 dipendenti ed una flotta di circa 79 aerei. Vueling raggiunge oggi oltre 100 destinazioni presso le principali città di Spagna, Europa, Africa settentrionale e Vicino Oriente, grazie alla disponibilità di più di 20 basi operative, che per l’Italia sono costituite dagli aeroporti di Fiumicino, Firenze, Catania, Palermo, Torino e Genova.

VUELING ASSUNZIONI PER ASSISTENTI DI VOLO

La Vueling seleziona, periodicamente, personale per lavorare sugli aerei della compagnia, anche in Italia. Al momento, ad esempio, sono aperte le selezioni per nuovi posti di lavoro in Vueling per Assistenti di Volo, da impiegare presso le nueve basi di Catania, Palermo, Genova e Torino.

Le assunzioni per Assistenti di Volo sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti minimi:
– età non inferiore ai 18 anni;
– diploma di scuola superiore;
– conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di quella spagnola;
– buona presentazione personale;
– ottime doti relazionali e comunicative;
– permesso di lavoro valido nell’Unione Europea;
– assenza di tatuaggi e piercing visibili.

SELEZIONI

Per la campagna di reclutamento Assistenti di Volo Vueling organizza degli open day dedicati alla selezione dei candidati. Il prossimo appuntamento in programma si svolgerà in Sicilia, a Palermo, il 22 aprile prossimo, dalle ore 10.00, presso l’Hotel Politeama – Piazza Ruggero Settimo n.15.

E’ probabile che a breve saranno fissate altre date per le selezioni Vueling in Italia. Continuate a seguirci per restare aggiornati sui prossimi open day.

La campagna di recruiting per Assistenti di Volo Vueling è legata, molto probabilmente, anche alle nuove rotte che diventeranno operative per la prossima stagione estiva, a partire indicativamente dal mese di giugno. La compagnia aerea spagnola ha annunciato, infatti, attraverso vari comunicati diffusi nei mesi scorsi, che per l’estate 2015 introdurrà nuovi voli internazionali dagli aeroporti italiani verso alcune delle più ambite mete turistiche estive. In particolare saranno attivati nuovi collegamenti estivi dall’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova per le isole di Maiorca, Minorca e Ibiza, e dall’Aeroporto di Torino per Alicante, Minorca e Spalato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Vueling e alle offerte di lavoro per Assistenti di Volo possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Vueling Lavora con noi), selezionando il recruiting day di interesse e inviando il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.