Asur Area Vasta 1: 1 Operatore Tecnico CED con ECDL

Asur Area Vasta 1: 1 Operatore Tecnico CED con ECDL

Evasione del 27/5/2016
Ente: ASUR – AREA VASTA 1
N° posti: 1 Operatore Tecnico CED con ECDL
Tipologia contrattuale e durata: Tempo determinato 6 mesi
Posizione economica: Cat B Qualifica: Operatore Tecnico CED con Patente Europea del Computer
Requisiti richiesti per l’accesso al pubblico impiego: cittadinanza italiana o equivalente, assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado, l’iscrizione nell’elenco anagrafico del Centro per l’Impiego, il possesso e la registrazione della qualifica devono essere in data antecedente il 05/05/2016, possesso della patente europea del computer.
Prova Selettiva: colloquio attinente le competenze e le mansioni da svolgere di un operatore Tecnico CED.
Orario: Tempo pieno. 36 ore settimanali. Orario da concordare. Turni: si. Riposo settimanale da concordare.
Sede di lavoro: U.O.C. Cup Front-Office
Mansioni da svolgere: O.T. addetto alle attività di front office dovrà effettuare: le prenotazioni di prestazioni specialistiche, le attività legate alla riscossione dei ticket,il rilascio delle esenzioni da reddito e per patologia,l’iscrizione anagrafica dei cittadini e le altre attività tipiche e previste per gli operatori di Front Office.
Gli interessati dovranno presentarsi il giorno 27/05/2016 dalle ore 8.30 alle 12.00 presso il Centro per l’Impiego di Fano o P.I.L. di Pergola per la sottoscrizione dell’adesione all’offerta di lavoro muniti di:
documento d’identità in corso di validità
certificazione ISEE ORDINARIO, in corso di validità, calcolato secondo i nuovi criteri in vigore dal 2015
Si precisa che,configurandosi l’iniziativa in oggetto come azione di politica del lavoro e non come prestazione sociale agevolata e considerato che i tempi consentono il rilascio dell’ISEE ordinario, non potrà essere accolta la DSU Dichiarazione Sostitutiva Unica