Borsa di studio Trendhim

Borsa di studio Trendhim

Sei uno studente appassionato di business, design, marketing e IT e vorresti intraprendere una carriera in uno dei seguenti campi? La borsa di studio Trendhim può aiutarti a realizzare questo sogno.  Per aiutarti in maniera concreta a raggiungere i tuoi obiettivi, Trendhim mette a disposizione una borsa di studio che ogni anno supporta uno o più studenti con un ammontare pari a €2000.

Gli studenti che vogliono presentare domanda devono essere necessariamente iscritti a corsi di laurea o post-laurea nei seguenti settori: Business, contabilità o finanza; Marketing e Management, Digital Marketing o vendite; IT e Sviluppo Web; Governo e Direzione di Impresa; Imprenditorialità; Moda e design.

Ogni candidato deve inviare una lettera motivazionale nella quale fornisce informazioni su di sé, sui propri studi e sulle proprie aspirazioni future entro e non oltre il 1 dicembre 2019 all’indirizzo csr@trendhim.com. La lettera motivazionale, inoltre, dovrà essere scritta in inglese ed essere lunga almeno una pagina.

Per avere maggiori informazioni cliccate nel seguente link.

___________________________________________________

Lo scopo della borsa di studio

Trendhim ha sempre creduto che sostenere e incoraggiare giovani talenti nel perseguire i loro sogni sia la chiave per lo sviluppo futuro dell’e-commerce. Per questo siamo felici e orgogliosi di poter ispirare e stimolare potenziali future star.

Chi può fare domanda?

Per poter applicare, gli studenti devono essere iscritti a corsi di laurea o post-laurea nei seguenti settori:

  • Business, contabilità o finanza
  • Marketing e Management, Digital Marketing o vendite
  • IT e Sviluppo Web
  • Governo e Direzione di Impresa
  • Imprenditorialità
  • Moda e design

Possono inoltrare domanda tutti gli studenti provenienti da università pubbliche, private e online, senza restrizioni di età o nazionalità e anche i dottorandi.

Quante borse di studio vengono offerte?

La borsa di studio Trendhim per i nuovi talenti sarà offerta ad un solo vincitore. Nel caso di più candidati meritevoli, Trendhim selezionerà due vincitori e darà loro €1000 ciascuno.

Quali spese deve coprire la borsa di studio?

La borsa di studio Trendhim dovrebbe essere usata per coprire le spese relative agli studi come tasse universitarie e materiali didattici, workshop, corsi online, viaggi di studio e programmi di scambio all’estero.

Le coperture della borsa di studio possono inoltre essere utilizzate per corsi online extrascolastici e progetti di sviluppo personale.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.