Buon Lavoro a Seri, noi faremo l’opposizione

Buon Lavoro a Seri, noi faremo l’opposizione

mircoVoglio di nuovo ringraziare coloro che mi hanno dato la loro fiducia, a voi voglio garantire che insieme rappresenteremo le nostre idee in consiglio comunale con umiltà ma con tanta forza e passione.
Sapendo che i fanesi si aspettano che chi, come me, abbia la possibilità di essere eletto consigliere comunale faccia il proprio dovere, ecco, io cercherò di fare il mio dovere con umiltà e amore per la mia città.

La sconfitta è solo una tappa, d’altra parte solo chi striscia per terra non cade mai.

Al nuovo sindaco, al quale auguro buon lavoro, rivolgo un invito, che lavori per il bene della città ascoltando la gente non le bramosie dei partiti, il nostro timore è che Fano sia ostaggio del partito democratico pesarese, noi, tutta la coalizione, gli uomini e le donne che sono state insieme a me impegnate nella campagna elettorale, faremo l’opposizione.
Porteremo avanti le idee per le quali la gente ci ha votati, saremo critici ma proggettualmente vogliamo stimolare il nuovo sindaco a fare bene.
Ci sono grandi sfide e grandi pericoli che attendono fano per questo non ci limiteremo alla mera critica ma faremo proposte.
Dobbiamo superare questa fase di contrapposIzione, pessimismo e disfattismo incentivata da chi pensa che la politica sia un gioco da fare sulla rete tanto per fare indignare la gente, alimentando così solo l’odio sociale, oppure sia una mera lotta personale.
Cercheremo di far rispettare le idee che ci hanno contraddistinto con stile e rispetto umano onorando le istituzioni.

Fano 9 giugno 2014

Mirco Carloni

Dott. Mirco Carloni

Consigliere Regionale
Assemblea Legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23
60121 Ancona
Telefono 0712298273

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.