CARLONI CHIEDE A CESETTI SE CI SONO I SOLDI PER IL NUOVO OSPEDALE DURANTE LA SEDUTA DELLA 1^ COMMISSIONE BILANCIO

CARLONI CHIEDE A CESETTI SE CI SONO I SOLDI PER IL NUOVO OSPEDALE DURANTE LA SEDUTA DELLA 1^ COMMISSIONE BILANCIO

Carloni chiede a Cesetti se ci sono i soldi per il nuovo ospedale durante la seduta della 1^ commissione bilancio.

Il presidente Ceriscioli – ha detto Carloni – durante l’ultimo consiglio comunale di Fano ha detto che la Regione aveva trovato i soldi per realizzare il nuovo ospedale di Marche Nord. Questo fatto rappresenta – insiste Carloni- una notizia importante che cambia la direzione del dibattito, pertanto se ci sono o meno le risorse deve essere detto in modo chiaro e trasparente”.

Ceriscioli – ha risposto Cesetti – ha detto che ci sono i soldi e io lo confermo, visto che possiamo indebitarci per realizzarlo così come abbiamo fatto con l’ospedale di Fermo”.

Dopo settimane di incertezza – dichiara Carloni – la disponibilità finanziaria è un fatto dirimente, quindi da oggi possiamo lavorare con il territorio perché ci è stato detto in commissione che le risorse ci sono. Adesso basta alibi se si vuole fare qualcosa per dare risposta alle tante preoccupazioni dei cittadini che ancora attendono, come tutti noi, di scoprire quali sia la strategia di Ceriscioli per Marche Nord che vive il suo peggior momento di sfiducia e di mobilità passiva”

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.