Chef, Commis Cucina, Cuochi: 50 posti di lavoro – Scadenza 30 aprile 2015

Chef, Commis Cucina, Cuochi: 50 posti di lavoro – Scadenza 30 aprile 2015

images[5]

Nuovi posti di lavoro in Valtour per la prossima stagione estiva. Previste 50 assunzioni per Cuochi, Chef e Commis di Cucina, per lavorare nei villaggi turistici situati in Italia.

VALTOUR OPPORTUNITA’ DI LAVORO ESTATE 2015

Valtour, in collaborazione con la rete EURES, ha aperto delle selezioni per Chef, Commis di Cucina e Cuochi, per la copertura di 50 posti di lavoro nei villaggi turistici e nelle strutture del Gruppo presenti in Italia, in vista del periodo estivo. Le offerte di lavoro Valtour prevedono una selezione per colloquio a seguito della quale i candidati ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un corso di formazione teorico pratico presso la Valtur Academy.

Il percorso formativo, che sarà incentrato su temi comportamentali e tecnici, avrà la durata di 1 settimana ed è previsto un contributo a carico dei partecipanti, per sostenere le spese di vitto e alloggio. Le assunzioni saranno effettuate mediante contratto di lavoro a tempo determinato, rinnovabile, con retribuzione a partire da 900 Euro.

REQUISITI

Ai candidati si richiede il possesso di formazione presso Istituti Alberghieri e / o il conseguimento di un corso di specialistica in cucina. Si richiedono, inoltre, esperienza nel ruolo, una conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B2 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue e la disponibilità a lavorare per 2/ 4 mesi continuativi.

ATTIVITA’

Le risorse selezionate si occuperanno dell’organizzazione e del controllo del servizio ristorazione, compresi i menù e la pulizia della cucina. E’ prevista, inoltre, la possibilità di impiego durante show coking all’interno del buffet, dedicati alla cucina italiana.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni per Cuochi, Commis di Cucina e Chef saranno a tempo determinato, con un impegno di 40 ore settimanali. Il compenso è variabile a seconda del profilo, a partire da una base di 900 Euro, e sono previsti il rimborso delle spese di viaggio, vitto e alloggio a carico dell’azienda.

Per maggiori informazioni consultare la SCHEDA relativa all’annuncio EURES per lavorare in Valtour

 

 

 

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.