Il mio impegno politico amministrativo è stato per tutti gli anni della giovinezza la mia passione e attività prevalente insieme alla organizzazione di eventi insieme a tanti amici di sempre.

Nel 2004 sono rieletto con il maggior numero di preferenze personali al Consiglio Comunale di Fano e ricevo la nomina di Assessore al Bilancio. Durante l’esperienza di Assessore ho avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con i miei concittadini con mia grande soddisfazione soprattutto per i tanti rapporti umani che sono nati e per i tanti amici che ho potuto incontrare e che sono ancora oggi la parte più bella della mia esperienza in politica. Nel 2008 ho l’opportunità di collaborare con il Vice Presidente Sen. Francesco Casoli presso il Senato della Repubblica a Roma. Nel 2009 sono rieletto a Fano e vengo nominato Vice Sindaco con deleghe al Turismo e Attività Economiche.

Nel 2010 mi sono dimesso da Vice Sindaco per candidarmi alle Elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale delle Marche dove sono stato eletto con il maggior numero di preferenze personali e, successivamente, rieletto nel 2015, attualmente sono capogruppo del gruppo Area Popolare insieme ad una lista civica regionale Marche 2020.

Sono iscritto all’ordine degli avvocati di Pesaro come abilitato al patrocino legale, possiedo una attività commerciale a Fano  e sono consulente per alcune società di itc a Roma.

Sono stato tra i primi a comunicare via web la mia attività amministrativa allo scopo di tenere un rapporto diretto con i miei concittadini.

Altri Incarichi:

  • 2004-2009 Nominato Consigliere di Amministrazione Fanum Fortunae soc.cons.a r.l.
  • 2004-2009 Nominato Consigliere di Amministrazione Consorzio Navale Marchigiano soc.cons.a r.l.
  • Insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine del Santo Sepolcro di Gerusalemme riconosciuto con decreto dalla Repubblica Italiana