Corso gratuito Web Marketing settore Vitivinicolo

Corso gratuito Web Marketing settore Vitivinicolo

Nuove opportunità di formazione nel campo della comunicazione digitale a Verona con il corso gratuito Web Marketing.

Unionservices promuove il corso di formazione gratuito per Tecnico in Social Media Marketing Eno-GastronomicoTuristico. Il percorso prevede una specializzazione nell’ambito vitivinicolo che concerne la coltura della vite e la produzione del vino.

Il percorso di formazione prevede lezioni in aula e stage con un rimborso spese mensile di 300 €.

LA SOCIETA’

Unionservices è la società di servizi promossa da Confcommercio Verona, che si occupa di assistenza tributaria, fiscale, civilista e contrattuale, elaborazioni contabili. Inoltre l’ente, che promuove corsi di formazione dal 1995 ed è accreditato dal 2002 presso la Regione Veneto, offre assistenza continuativa in ambito sicurezza, qualità e ambiente.

CORSO GRATUITO WEB MARKETING

Unionservices organizza un corso gratuito per Tecnico in Social Media Marketing Eno-Gastronomico e Turistico. L’obiettivo è formare esperti nell’uso di applicazioni web per il marketing ed il social networking specializzato nel settore alimentarevitivinicolo.

Il percorso di formazione in web marketing fornisce le conoscenze necessarie per l’uso di applicazioni web per il marketing nel settore eno-gastronomico e turistico. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di gestire la brand reputation dell’azienda, fare analisi di mercato, gestire le relazioni commerciali e il rapporto con i clienti.

Il corso di formazione è totalmente gratuito in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

DESTINATARI

Possono partecipare al corso gratuito web marketing settore vitivinicolo diplomati e laureati, preferibilmente in materie attinenti al corso, e con una conoscenza base della lingua inglese.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso di formazione web marketing avrà una durata complessiva di 940 ore, così articolate:
300 ore di lezione in aula;
640 ore di stage in azienda.

Durante il percorso formativo i corsisti acquisiranno le seguenti competenze:
– utilizzo di strumenti per l’e-commerce come Magento, Open Cart, WOO Commerce;
– impiego di applicativi più diffusi in Italia per la gestione commerciale, sviluppati da Zucchetti: Infinity CRM, Infinity Portal, Infinity Communication, Infinity Mobile;
– l’uso di tecniche di Social Media Promotion, Content Marketing e Project Management;
– incontro con aziende orientate ai mercati internazionali, in costante crescita, come quelle dei settori vitivinicolo ed eno-gastronomico.

ATTESTATI

Al termine del corso gratis web marketing settore vitivinicolo saranno rilasciati i seguenti attestati:
– certificazione linguistica per l’Inglese con il Pearson Test of English;
– qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Veneto e dal sistema nazionale delle qualifiche e delle competenze.

RIMBORSO SPESE

Il percorso di formazione gratuita in web marketing offrirà ai partecipanti un contributo di 300€ mensili durante le ore di tirocinio.

DURATA

Il corso gratis avrà luogo a Verona ed avrà una durata complessiva di 940 ore a partire da Luglio 2016 fino a Febbraio 2017.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al corso di formazione web marketing settore vitivinicolo possono candidarsi inoltrando una mail all’indirizzo: formazionefse@gmail.com oppure contattare il numero 045 8205163.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla lettura della SCHEDA  relativa al corso.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.