Costa Crociere cerca fotografi di bordo, tecnici luci e dj, corsi gratuiti promossi da Regione Marche e Provincia

Costa Crociere cerca fotografi di bordo, tecnici luci e dj, corsi gratuiti promossi da Regione Marche e Provincia

costa crociereLa Regione Marche e la Provincia in collaborazione con Costa Crociere e finanziati con il contributo del Fondo sociale europeo, hanno promosso due Corsi di formazione. Sono gratuiti e rivolti a disoccupati e/o inoccupati e/o lavoratori in mobilità con priorità per i residenti o domiciliati nelle Marche, diplomati o laureati e con buona conoscenza dell’inglese e del Pacchetto Office. Le due iniziative rientrano nella collaborazione con Costa Crociere, che ha portato a più di 100 assunzioni per varie figure professionali. Gli organizzatori garantiscono l’assunzione per almeno il 60% dei partecipanti.
IL CORSO per «Fotografi di bordo» formerà 20 figure professionali in grado di operare all’interno del “photo shop” e di realizzare servizi fotografici per gli ospiti delle navi;

IL CORSO per «Tecnico luci/suono/video/dj» formerà 20 tecnici suono, luci, video e dj.
Le 300 ore di lezioni si svolgeranno da agosto ad ottobre al Centro per l’impiego di Pesaro in via Luca della Robbia 4. Sono quindi previsti un esame finale e l’attestato di specializzazione.
Il termine per le iscrizioni scadrà il 23 luglio: le domande di partecipazione vanno presentate on line sul sito www.provincialavoro.it dopo essersi registrati nell’area candidati. Venerdì 18 luglio alle 18 verranno presentati due corsi nella sede del Centro per l’impiego di Pesaro.
Infotel. 0721-3592824; numero verde 840-000-676; sito: www.provincialavoro.it; mail a: c.mares@provincia.ps.it
Scadenza 23 luglio 2014

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.