Dispensa Emilia: 50 posti di lavoro nei ristoranti

Dispensa Emilia: 50 posti di lavoro nei ristoranti

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione con Dispensa Emilia.

La nota catena di tigellerie emiliane cerca personale interessato a lavorare nei ristoranti del Gruppo in Emilia Romagna. Si prevedono ben 50 assunzioni, anche in vista di nuove apertura.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Dispensa Emilia in arrivo e come candidarsi.

DISPENSA EMILIA LAVORO NELLA RISTORAZIONE

La notizia è stata riportata dal quotidiano Bologna Today, attraverso un recente articolo dedicato alle nuove assunzioni nei ristoranti del Gruppo situati in Emilia Romagna. Sono 50 i posti di lavoro Tigella Emilia da coprire all’interno delle tigellerie di Bologna, dove sarà aperto anche un nuovo locale entro metà del 2018, Casalecchio, Modena e Reggio Emilia.

 

Si tratta, dunque, di un’annuncio di sicuro interesse per chi desidera lavorare nella ristorazione ed è alla ricerca di un impiego nel territorio emiliano. La raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Etjca SpA.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro Dispensa Emilia sono rivolte ad Addetti alla Ristorazione. I candidati ideali hanno esperienza pregressa esperienza in ruoli analoghi. Sanno provvedere alla preparazione e somministrazione di alimenti e bevande. Sono in grado di accogliere i clienti ed effettuare il servizio di cassa, caffetteria e sala. Si occuperanno anche di riordinare e riassettare il locale.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le figure selezionate saranno inserite, inizialmente, mediante contratto di lavoro a tempo determinato. Sono previste possibilità di proroga.

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni Dispensa Emilia saranno effettuate presso i ristoranti di Bologna, Casalecchio, Modena eReggio Emilia.

 

L’AZIENDA

Dispensa Emilia è una catena di tigellerie tradizionali, ovvero ristoranti caratterizzati da una cucina tradizionale che ruota attorno alla tigella, il sottile pane rotondo tipico dell’Appennino Emiliano, farcito con salumi, formaggi e verdure. Il brand nasce nel 2004 ed ha conosciuto un rapido successo, grazie all’offerta di prodotti preparati al momento, con ingredienti freschi, e al servizio veloce. Oggi Dispensa Emilia è presente con 10 ristoranti sul territorio nazionale, in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Veneto, ed è in espansione.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Dispensa Emilia e alle opportunità di lavoro nei ristoranti di Bologna, Casalecchio, Modena e Reggio Emilia, possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio, raggiungibile dal portale web dell’Agenzia per il Lavoro Etjca, e seguendo le indicazioni per inviare il cv.

Vi segnaliamo, inoltre, che, generalmente, è possibile candidarsi alle offerte di lavoro nelle tigellerie del Gruppo attraverso la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi). Sulla stessa, infatti, vengono segnalate le posizioni aperte, alle quali è possibile candidarsi online, inviando il curriculum vitae attraverso l’apposito form.

Al momento sono diverse le selezioni in corso per lavorare nei ristoranti Dispensa Emilia presenti presso varie sedi sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni sulle opportunità di impiego disponibili mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Dispensa Emilia.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.