Eni assume 2500 giovani laureati

Eni assume 2500 giovani laureati

L’Eni, l’Ente Nazionale Idrocarburi, mette a disposizione 2500 posti di lavoro in vista dell’anno 2015. In questo momento di crisi lavorare in una grande azienda a livello mondiale significherebbe avere un posto fisso e un’ottima base per costruirsi un futuro, soprattutto per i giovani. Ecco quali sono le aree di interesse aperte e quali i requisiti per entrare a far parte del team Eni:
Eni per il 2015 offre 2500 posti di lavoro dipartiti nelle seguenti categorie:
Commission Engineer:

Requisiti: Laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica o chimica, 5-7 anni di esperienza in ruolo simile, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale, buona padronanza dei principali applicativi Office, eventuale esperienza nel commissioning di impianti LNG.
Professional Costruzioni

Requisiti: laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica o navale, 7-10 anni di esperienza in ruolo simile preferibilmente maturati in società di ingegneria e costruzioni, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale.
Specialista Expeding and Inspection

Requisiti: laurea Specialistica in Ingegneria o Diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale, esperienza nell’ambito dell’industria Oil&Gas.
Per accedere all’area candidatura ed altre posizioni aperte, per conoscere tutte le offerte di lavoro aperte presso Eni e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina Eni Recruit dedicata alla ricerca di personale.

fonte della notizia

Sito Eni

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.