Equipe Vacanze cerca 160 Animatori Turistici

Equipe Vacanze cerca 160 Animatori Turistici

Vi piacerebbe lavorare nei villaggi turistici?

Equipe Vacanze ha aperto le selezioni per nuove assunzioni in vista della prossima estate e della stagione invernale, e cerca fino a 160 risorse, tra Animatori Turistici e altre figure. Le opportunità di lavoro in Equipe Vacanze sono rivolte a candidati anche senza esperienza, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Ecco come candidarsi.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO ESTATE 2016

Il Gruppo Equipe Vacanze, agenzia di animazione turistica che opera da oltre 15 anni nel turismo, fornendo equipe di animazione a Villaggi, Hotel e Residence situati sia in Italia che all’estero, ha aperto, infatti, una campagna di recruiting per le assunzioni estate 2016 e non solo. Equipe Vacanze cerca Animatori Turistici per la copertura di 100 / 160 posti di lavoro nel settore turistico sia per il periodo estivo che per la stagione invernale.

Le selezioni per i posti di lavoro nei villaggi turistici italiani ed internazionali sono rivolte anche a giovani senza esperienza, in quanto è previsto un programma di inserimento e formazione aziendale. Per i candidati selezionati è prevista una retribuzione fino a 1600 Euro al mese, con vitto e alloggio.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Animatori Equipe Vacanze è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– età compresa tra i 18 e i 35 anni;
– disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi;
– predisposizione ai contatti con il pubblico;
– attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo;
– bella presenza, flessibilità ed entusiasmo;
– formazione relativa al ruolo da ricoprire;
– per i soli profili tecnici, esperienza e capacità tecniche adeguate;
– per i Capi e i Responsabili, esperienza nel settore, documentata tramite referenze.

FIGURE RICERCATE

Ecco un elenco dei profili richiesti:
– 1 Direttore artistico;
– 1 Capo Villaggio;
– 18 Capi Animazione;
– 8 Responsabili diurna;
– 12 Coreografi / Coreografe;
– 50 Ballerine / Ballerini;
– 12 Responsabili mini e junior club;
– 40 Animatori mini e junior club;
– 15 Istruttori fitness, zumba e balli;
– Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa);
– Animatori di contatto;
– Animatori di punta;
– Piano-bar;
– Cantanti;
– Scenografi;
– Costumisti;
– Cabarettisti;
– Tecnici suono / luci;
– Deejay;
– Animatori polivalenti.

Vi segnaliamo, inoltre, che Equipe Vacanze cerca anche personale con conoscenza della lingua inglese, tedesca e / o francese, per lavorare a contatto con la clientela straniera.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratti a tempo determinato, con orario full time, per periodi non inferiori a 2 mesi di lavoro, e percepiranno una retribuzione variabile, da minimo 400massimo 1600 Euro netti mensili. Vitto, alloggio e divise sono a carico dell’azienda.

FORMAZIONE INIZIALE

E’ previsto un corso formativo della durata di 3 – 4 giorni, a frequenza gratuita per i partecipanti. Ai candidati sarà richiesto solo un contributo relativo alle spese per vitto e alloggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Equipe Vacanze e alle offerte di lavoro per Animatori Turistici possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronicacurriculum@equipevacanze.it. Nel cv occorrerà specificare la disponibilità lavorativa e allegare, obbligatoriamente, una foto (i curriculum che ne saranno sprovvisti verranno scartati).

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA  relativa all’ offerta di lavoro Equipe Vacanze per la campagna assunzioni 2016.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.