Giubileo: concorso straordinario per 10 OSS – scadenza 11 Novembre 2015

Giubileo: concorso straordinario per 10 OSS – scadenza 11 Novembre 2015

giubileo-concorsi-320x200Nuove opportunità lavorative nel Lazio in ambito sanitario per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza connessi al Giubileo 2015.

L’ASL – Azienda Sanitaria Locale di Roma C ha indetto un concorso per il conferimento di 10 posti per il profilo di OSS – Operatore Socio Sanitario Cat. BS.

Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi. Per candidarsi c’è tempo fino all’11 Novembre 2015.

REQUISITI

Per partecipare al concorso straordinario per Operatori Socio Sanitari è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati dispensati dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’ impiego presso Pubblica Amministrazione oppure licenziati a decorrere dal 02.09.1995, data di entrata in vigore del primo contratto Collettivo Nazionale del Comparto Sanità;
attestato di qualifica di ‘Operatore Socio Sanitario’, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli art.8 e 12 dell’Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001.

SELEZIONE

Le figure professionali dovranno saranno sottoposte ad una procedura selettiva che è prevede la valutazione dei titoli ed un colloquio su materie attinenti il profilo professionale da ricoprire e sui compiti connessi all’incarico. Conclusa la selezione verrà redatta una graduatoria finale che sarà pubblicata sul sito internet dell’ASl di Roma nella sezione ‘Concorsi’.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per OSS, redatta secondo lo schema in allegato al bando, deve pervenire entro l’11 Novembre 2015 al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Roma C – Via Primo Carnera, 1 – 00142 – Roma secondo una delle seguenti modalità:
– tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
– via Posta Elettronica Certificata mediante l’account di posta certificata del candidato all’indirizzo: trattarnento.giuridico.personale@pec.aslrmc.it;
– consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ASL.

Alla domanda di partecipazione il candidato deve allegare:
– certificazioni attestanti il possesso dei requisiti di ammissione all’avviso;
– tutte le certificazioni relative ai titoli che ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– le pubblicazioni, che devono essere edite a stampa, vanno presentate in originale o in fotocopie autocertificate;
– il Curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato;
– elenco in duplice copia ed in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati;
– fotocopia, fronte e retro, di un documento di identità in corso di validità, ai fini della regolarità dell’istanza di partecipazione.

BANDO

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.