Hostess e Steward Expo Milano: 500 posti di lavoro

Hostess e Steward Expo Milano: 500 posti di lavoro

Assunzioni-EXPO-2015-Milano-390x160Nuovi posti di lavoro in Lombardia per l’Expo Milano 2015. Sono aperte le selezioni per il reclutamento di ben 500 Hostess e Steward per assunzioni per l’Esposizione Universale milanese.
La Multi Time è stata incaricata del reclutamento di 500 Hostess e Steward Expo Milano, per la copertura di altrettanti posti di lavoro nell’ambito dell’Esposizione Universale milanese. Le figure selezionate saranno impiegate, infatti, nell’ambito di manifestazioni ed eventi che saranno organizzati sia nel capoluogo lombardo che, più in generale, in Lombardia, durante il periodo di svolgimento dell’evento espositivo internazionale.
Per l’Expo 2015, che si svolgerà nel periodo tra il 1° maggio e il 31 ottobre, si attendono oltre 20 milioni di visitatori, e le aziende clienti della società di marketing hanno in programma l’organizzazione di numerose attività. I candidati selezionati saranno inseriti mediante contratto intermittente a tempo determinato di prossimità, ovvero tramite contratto a chiamata.
REQUISITI
Le offerte di lavoro Multi Time per le assunzioni Expo 2015 sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • fluente conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di altre lingue straniere, in particolare cinese, russo, arabo e turco;
  • esperienza in mansioni analoghe;
  • ottima presenza
  • buona dialettica e spiccate doti relazionali.

FIGURE RICERCATE E CONDIZIONI DI LAVORO
Per quanto riguarda i profili richiesti, le opportunità di lavoro Expo Milano sono rivolte a varie professionalità, quali addetti reception, segreteria, accoglienza, vendite, interpretariato e immagine, e altre ancora. Sono 500 le assunzioni per Hostess e Steward Expo previste, da impiegare per un periodo di 6 mesi, in concomitanza con l’Esposizione Universale milanese.
I posti di lavoro a Milano e in Lombardia prevedono l’opportunità di lavorare su turni, anche nel fine settimana, per tutto il periodo estivo. La notizia è stata ripresa più volte dalla stampa nazionale e stando a quanto riportato da diversi quotidiani, sembra che la Multi Time si occuperà anche della formazione dei candidati scelti, per conferire loro le competenze necessarie ad affrontare un evento della portata dell’Expo.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Expo Milano e alle offerte di lavoro per Hostess e Steward possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo Multi Time, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, o inviare il CV tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica curriculaexpo@multitime.it.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.