I Grandi Viaggi: assunzioni Estate 2018

I Grandi Viaggi: assunzioni Estate 2018

I Grandi Viaggi ha aperto una campagna di recruiting per animatori e altre figure per assunzioni stagionali, per lavorare nel periodo estivo. Selezioni in Lombardia, Lazio, Puglia e Sicilia.

L’AZIENDA

I Grandi Viaggi SpA è una società italiana attiva nel settore turistico, con sede centrale in Via della Moscova, 36 – 20121 Milano. Si tratta di uno dei maggiori tour operator italiani, che opera anche nel settore dei villaggi turistici attraverso i marchi iGV Club, Club Vacanze e Comitours. I Grandi Viaggi è presente sia in Italia e all’estero, con il proprio personale e le proprie strutture, ed è quotata alla Borsa Italiana.

I GRANDI VIAGGI ASSUNZIONI NEL TURISMO

In vista della prossima stagione estiva la società turistica ha aperto le selezioni per le assunzioni Estate 2018. Sono disponibili posti di lavoro per animatori, coreografi, istruttori sportivi ed altre figure. I candidati selezionati potranno lavorare nei villaggi turistici I Grandi Viaggi presenti in Italia o all’estero.

 Saranno assunti presso varie strutture, situate in alcune delle più suggestive località turistiche, in Emirati Arabi, Cuba, Oman, Mauritius, Maldive, Messico, Seychelles, Kenya, Zanzibar, Sicilia e Sardegna. Per il reclutamento del personale stagionale, I Grandi Viaggi organizza anche una campagna itinerante articolata in diversi recruitment days, che farà tappa in varie città sul territorio nazionale, per selezionare il personale stagionale da impiegare nelle aree Intrattenimento, Sport, Attività e Intrattenimento Giovani Ospiti(AIGO), Traffico ed Escursioni, e Boutique.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro I Grandi Viaggi per l’Estate 2018 sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– buona conoscenza della lingua inglese e /o spagnola (per le sedi situate all’estero);
– disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi, durante la stagione estiva;
– simpatia, buone doti relazionali.
Le selezioni sono aperte per candidati anche senza esperienza.

PROFILI RICHIESTI

La campagna I Grandi Viaggi Lavoro Estate 2018 mira al reclutamento delle seguenti figure:

INTRATTENIMENTO

– Coreografi, Costumisti, Scenografi, Tecnici Suono / Luci, Dj;
– Musicisti, Cantanti Piano Bar;
– Animatori di Contatto;
– Tecnici Multimediali.

 SPORT

– Torneisti;
– Responsabili Mare;
– Istruttori Sportivi Qualificati (canoa, fitness, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf).

ATTIVITÀ INTRATTENIMENTO GIOVANI OSPITI

– Coordinatori ed Animatori per Nursery (bambini da 0 a 2 anni), Baby (bambini da 3 a 5 anni), Mini (da 6 a 10 anni), Junior (ragazzi da 11 a 13 anni) e Young (ragazzi da 14 a 17 anni) club.

TRAFFICO ED ESCURSIONI

– Responsabili;
– Addetti.

BOUTIQUE

– Responsabili;
– Commessi.

SELEZIONI

Durante l’anno il Gruppo svolge quotidianamente colloqui di lavoro presso la propria sede di Milano o a Roma, ai quali possono partecipare coloro che hanno inviato la candidatura per lavorare con I Grandi Viaggi e che sono stati preselezionati dallo staff, in seguito allo screening dei cv, ed invitati per l’intervista.

 

Per l’Estate 2018, tuttavia, I Grandi Viaggi ha organizzato, in aggiunta, delle giornate di selezione per il personale stagionale che potrà lavorare nel periodo estivo presso le strutture della società, che si svolgono presso varie sedi ed in varie date.

Il tour di selezione è già in corso. Ecco i prossimi appuntamenti in programma per il recruiting:

  • Milano – dall’11 al 13 gennaio (presso la Bit), da gennaio a maggio (date da comunicare);
  • Roma – da gennaio a maggio (date da comunicare);
  • Bari – marzo (date da comunicare);
  • Palermo – marzo (date da comunicare);
  • Ragusa – marzo (date da comunicare);
  • Catania – marzo (date da comunicare).

Per partecipare agli incontri di selezione occorre comunicare la propria presenza, contattando gli uffici milanesi del Gruppo.

FORMAZIONE E CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse selezionate parteciperanno all’IGV Camp, un percorso formativo della durata di qualche giorno. Generalmente l’inserimento avviene mediante un contratto stagionale con vitto, alloggiogratuito, e altri benefit.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni I Grandi Viaggi e alle offerte di lavoro Estate 2018 possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Ggruppo (I Grandi Viaggi Lavora con noi) e compilando l’apposito form online, a cui andranno allegati curriculum vitae e foto a figura intera, nell’area Intrattenimento e Servizi, indicando il ruolo per il quale intendono candidarsi e la disponibilità di tempo.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.