Lavoro in Deloitte: 700 assunzioni in Italia

Lavoro in Deloitte: 700 assunzioni in Italia

In arrivo numerose opportunità di lavoro in Italia con Deloitte.

La nota società, che si occupa di consulenza e revisione finanziaria, effettuerà fino a 700 assunzioni presso le proprie sedi italiane. Si ricercano neolaureati da inserire mediante contratti di apprendistato e stage, e figure senior.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Deloitte.

DELOITTE ASSUNZIONI PER NEOLAUREATI E SENIOR

A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso recenti articoli che presentano il nuovo piano assunzioni Deloitte. Il Gruppo, infatti, ha deciso di incrementare il personale che lavora nel nostro Paese, puntando anche sull’occupazione giovanile. Gli inserimenti previsti, infatti, riguardano neolaureati, da assumere come apprendisti e stagisti, oltre che professionisti con esperienza.

Sono tra i 600 e i 700 i posti di lavoro in Deloitte che saranno coperti. Gli inserimenti saranno effettuati presso gli uffici del gruppo presenti in Marche, Campania, Puglia, Lombardia ed Emilia Romagna. E in Sardegna, Sicilia, Toscana, Liguria, Veneto, Lazio, Piemonte e Trentino Alto Adige.

FIGURE RICHIESTE

Buona parte delle opportunità di lavoro Deloitte, ben 200, sono rivolte a laureati in materie economiche e scientifiche, e in Ingegneria. Le risorse selezionate saranno inserite, prevalentemente, nei settori del management consulting, dell’information technology, dell’auditing e del tax accounting. Sono previste assunzioni per neolaureati, mediante contratti di apprendistato e tirocini, e profili senior, per i quali sono previste altre tipologie contrattuali.

 

SEDI DI LAVORO

I candidati selezionati potranno lavorare presso le sedi dell’azienda situate ad Ancona, Avellino, Bari e Bergamo. E a Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova e Milano. O, ancora, a Napoli, Padova, Parma, Roma, Torino, Trento, Treviso, Verona e Vicenza.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Deloitte Touche Tohmatsu, nota anche come Deloitte & Touche o Deloitte, è un’azienda di servizi di consulenza e revisione statunitense. Fondata, nel 1845, a Londra, oggi ha il proprio headquarter a New York. E’ opera in più di 150 Paesi del mondo ed è presente anche in Italia, dal 1923, con la Deloitte Italy SpA. Il Gruppo fornisce servizi di audit, tax, consulting e financial advisory, e impiega oltre 244.400 professionisti a livello globale, di cui circa 4.900 sul territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Deloitte e alle opportunità di lavoro in Italia possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form per candidarsi.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.