Malamegi Lab: concorso per Artisti, Bando 2017 – scadenza 25 Gennaio 2017

Malamegi Lab: concorso per Artisti, Bando 2017 – scadenza 25 Gennaio 2017

Siete pittori, grafici o designer?

Sono aperte le iscrizioni al contest Malamegi Lab.7, un concorso per promuovere giovani artisti e aiutarli ad entrare nel mercato dell’arte e della decorazione. In palio un premio in denaro da 1.000 Euro e un contratto di collaborazione.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al 25 Gennaio 2017.

MALAMEGI LAB

Malamegi è un’azienda friulana di complementi d’arredo, quadri e opere d’arte. Tutti i quadri Malamegi sono opere uniche poiché dipinti a mano da artigiani ed artisti qualificati. L’azienda ha fondato il Malamegi Lab, il laborario artistico che supporta attivamente i professionisti del settore e raccoglie intere collezioni di opere d’arte.

CONCORSO PER ARTISTI MALAMEGI LAB

L’azienda Malamegi bandisce il concorso creativo Malamegi Lab.7 allo scopo di promuovere artisti emergenti. Il contest è a tema libero e accetta tutte le seguenti tipologie di opere:
– pittura;
– fotografia;
– mix media;
– arte digitale;
– grafica;
– video;
– net art;
– altro (sono ammesse tutte le opere visuali che possono essere riprodotte attraverso una immagine o un video).

 DESTINATARI

Possono partecipare al bando 2017 Malamegi Lab tutti gli artisti, grafici, designers, pittori, fotografi, ecc., professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

SELEZIONE

Un’apposita commissione selezionerà 12 artisti per la mostra finale del concorso che si terrà nel mese di marzo 2017. Un solo artista sarà selezionato come vincitore la cui opera sarà scelta in base alla qualità e all’originalità.

PREMI

Il concorso Malamegi Lab7 mette in palio i seguenti premi:

  • premio collaborazione per nuova collezione Malamegi;
  • premio in denaro di 1000 euro;
  • premio libro monografico.

La collaborazione permetterà all’artista di sviluppare un’intera collezione di sue opere che verrà pubblicizzata e presentata a tutti i buyer della rete commerciale dell’azienda.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al contest artistico Malamegi Lab sono invitati ad inoltrare la propria candidatura attraverso l’apposito form di iscrizione online entro il 25 Gennaio 2017.

Per partecipare al concorso è necessario pagare una quota di iscrizione per ogni opera del valore di € 40,00.

BANDO

www.lab.malamegi.com.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.