Marche2020-Area Popolare insieme per Spacca

Marche2020-Area Popolare insieme per Spacca

Oggi inizia realmente la sfida in vista delle prossime elezioni regionali del 31 Maggio. Alla presenza del candidato presidente Gian Mario Spacca, abbiamo presentato la lista ed il progetto politico di Marche 2020-Area Popolare, una forza che parla al futuro e non al passato, una forza che vuole rappresentare tutti i cittadini marchigiani, in particolare il settore delle piccole e medie imprese, delle partite Iva, delle professioni che hanno bisogno di un rilancio nell’azione regionale finalizzato allo sviluppo, alla ripresa e alla creazione di quel reddito capace di sostenere il nostro modello di Wellfare e di sviluppo.

  

Marche2020-AreaPopolare hanno fatto un patto con quella parte di società che produce reddito e che ritiene necessario il rilancio e la ripresa economica per poter ridistribuire reddito. 

Intervenendo il candidato Mirco Carloni ha ricordato che ” a Gian Mario si deve riconoscere il merito di aver lavorato incessantemente per internazionalizzare le nostre imprese, mi ricordo in due missioni fatte in Cina e. Russia dello sforzo per creare quel percorso per creare nuove mercati, avendo sempre una visione internazionale”

Gianmario Spcca ha detto “Politica è futuro, sosteniamo chi offre una prospettiva di futuro con tutti coloro che sono produttori di reddito, non con chi il reddito lo distribuisce solo perché non c’è più nulla da distribuire”

La lista:

  

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.