Online il Bando Sostegno agli investimenti produttivi nelle aree del sisma

Online il Bando Sostegno agli investimenti produttivi nelle aree del sisma

E’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale il Bando del Fondo Europeo  di Sviluppo Regionale a “Sostegno agli investimenti produttivi al fine del rilancio della crescita economica e della competitività delle aree colpite dal sisma“, con una dotazione di € 10.000.000,00 milioni.

Il presente intervento intende incentivare gli investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, i processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.

Possono essere ammesse a finanziamento le spese sostenute per l’acquisizione dei beni quali: suolo aziendale, macchinari, impianti ed attrezzature, programmi informatici, brevetti, licenze, know‐how e conoscenze tecniche non brevettate , nonché servizi di consulenzastrettamente connessi al programma di investimento.

beneficiari delle agevolazioni previste dal bando  sono le piccole e medie imprese in forma singola in grado di dimostrare il rispetto dei requisiti formali indicati nel bando stesso. 

La procedura utilizzata per la selezione degli investimenti è quella valutativa a Sportello.

La domanda potrà  presentata sul sistema informatico Sigef a partire dalle ore 10:00 del 10 settembre 2018 e fino ad esaurimento dei fondi disponibili

Per visualizzare la scheda sintetica ed il bando clicca qui.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.