Regione Marche: FSE 14-20 Avviso pubblico per la formazione di Manager dello sviluppo locale- scadenza 25 gennaio 2017

Regione Marche: FSE 14-20 Avviso pubblico per la formazione di Manager dello sviluppo locale- scadenza 25 gennaio 2017

La Regione Marche con decreto n. 422/SIM del 28/11/2016 ha ha approvato un Avviso Pubblico per la presentazione di progetti formativi per la formazione di Manager dello sviluppo locale.

L’Avviso Pubblico è finalizzato a formare  figure professionali – Manager dello sviluppo locale – dotate di competenze nel campo della promozione dello sviluppo locale. Tale figura possiede in particolare le capacità di “leggere” il contesto socio-economico, di programmare, gestire e valutare progetti imprenditoriali, di favorire processi di cooperazione tra imprese ed istituzioni, di formulare politiche pubbliche per lo sviluppo locale, di utilizzare gli strumenti normativi in vigore.

Destinatari: giovani disoccupati, residenti nella Regione Marche di età fino a 35 anni in possesso di una laurea anche triennale o di un diploma universitario nelle discipline giuridiche, economiche, e scientifiche e umanistiche (in particolare Facoltà di Economia e Commercio, Scienze Statistiche, Ingegneria, Giurisprudenza, Sociologia, Scienze Politiche). 

Presentazione delle domande a partire dalla data di Pubblicazione sul BURM (7 DICEMBRE).
Scadenza presentazione domande: 25 gennaio 2017

Allegati:

Avviso pubblico DDPF 422SIM2016
Allegato A2
Allegato A3
Allegato A4
Allegato A5
Allegato A6
Allegato A7
Allegato A8
Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.