RE/MAX Italia: lavoro per Manager

RE/MAX Italia: lavoro per Manager

Nuove opportunità di lavoro nel settore immobiliare con RE/MAX Italia. Il brand organizza dei Career Day sul territorio nazionale per selezionare Manager per lo sviluppo del proprio franchising.

Previste selezioni in Lombardia, Abruzzo, Toscana, Puglia, Emilia Romagna e Veneto. Ecco cosa sapere.

L’AZIENDA

RE/MAX è un network immobiliare internazionale, fondato, nel 1973, da Dave e Gail Liniger, con headquarter negli Stati Uniti, precisamente a Denver, in Colorado. Il Gruppo, che deve il proprio nome all’acronimo di “Real Estate Maximums”, letteralmente “Massimo nell’intermediazione immobiliare”, opera, grazie alla propria formula di franchising, in 96 Paesi del mondo, dove conta circa 96 mila Agenti immobiliari. Il marchio è presente anche nel nostro Paese, con RE/MAX Italia, società nata nel 1996, che oggi, sotto la guida del Presidente e Amministratore Delegato Dario Castiglia, conta più di 210 agenzie e oltre 1.300 professionisti affiliati sul territorio nazionale.

RE/MAX è una realtà in crescita e, allo scopo di ampliare la propria rete di agenzie presenti sul territorio nazionale, portandole a 500, e di raggiungere i 5.000 Agenti affiliati, ha aperto le selezioni per la copertura di 8 posti di lavoro per Manager Sviluppo. I profili manageriali selezionati, infatti, si occuperanno dello sviluppo del brand immobiliare in Italia, incentivando l’apertura di nuove agenzie in franchising del marchio.

REQUISITI

L’offerta di lavoro in RE/MAX Italia è rivolta a candidati che, idealmente, hanno maturato una esperienza commerciale di 3 / 5 anni, preferibilmente nel settore immobiliare.

ATTIVITA’

I Manager selezionati si occuperanno di cercare, acquisire e sviluppare i clienti, per l’apertura di nuove agenzie immobiliari affiliate in franchising a RE/MAX Italia. Le nuove aperture sono previste, in particolare, in Lombardia, Piemonte, Veneto, Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Sardegna, Toscana e Puglia.

I Manager dovranno rivolgersi sia a professionisti immobiliari che a imprenditori, e saranno responsabili di conseguire gli obiettivi di vendita. L’azienda fornirà alle figure manageriali impiegate un’adeguata formazione e tutti gli strumenti di marketing e tecnologici necessari per raggiungere i propri obiettivi.

CAREER DAY

Per selezionare i Manager per la copertura degli 8 posti di lavoro RE/MAX Italia disponibili, l’azienda organizza delle giornate di recruiting, che si svolgeranno in diverse città in Lombardia, Abruzzo, Toscana, Puglia, Emilia Romagna e Veneto. La partecipazione ai Career Day per lavorare in RE/MAX Italia è completamente gratuita.

Ecco le prossime selezioni in programma:

Milano, 29 settembre – AC Hotel, Via Tazzoli n.2;
Pescara, 30 settembre – Best Western Plaza, Piazza del Sacro Cuore n. 55;
Firenze, 1 ottobre – Starhotels Michelangelo, Viale Fratelli Rosselli n. 2;
Bari, 6 ottobre – Hotel Parco dei Principi, Prolungamento Viale Europa n. 6;
Modena, 7 ottobre – Hotel Real Fini Via Emilia, Via Emilia Est n. 441;
Vicenza, 8 ottobre – AC Hotel, S.S. Padana Superiore verso Verona n. 60.

I recruiting day si svolgeranno in orario 10.00 – 13.00.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni RE/MAX Italia e alle opportunità di lavoro per Manager possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni del Gruppo, e registrandosi gratuitamente ai prossimi Career Day RE/MAX Italia, compilando l’apposito form online o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica franchising@remax.it, specificando l’evento prescelto.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.