Stage retribuiti in Nestlè: posizioni aperte e come candidarsi

Stage retribuiti in Nestlè: posizioni aperte e come candidarsi

nestle1-390x160

Nestlé, azienda leader mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, offre costantemente opportunità di lavoro per i giovani neolaureati che hanno l’opportunità di seguire un percorso di formazione e crescita professionale, con inserimento tramite stage retribuiti.
NESTLE STAGE 2015
Nestlè investe molto sui giovani, in termini di formazione e percorsi di carriera. Gli stage Nestle durano generalmente 6 mesi e possono prevedere un rimborso spese, che si aggira attorno ai 700 Euro. Terminati i tirocini, gli stagisti più meritevoli possono ricevere una proposta di assunzione da parte dell’azienda, pertanto si tratta di un’ottima opportunità per i giovani di intraprendere una carriera professionale presso una delle maggiori aziende del settore alimentare al mondo.
Al momento sono numerose le opportunità di formazione e lavoro in Nestlé, nelle aree Supporto Clienti, Risorse Umane, Marketing, Supply & Demand, Vendite, Supply Chain, PR e Comunicazione, Ingegneria e Controlling. I tirocinanti potranno lavorare in Nestlé presso varie sedi, situate in Lombardia, Lazio, Umbria, Veneto, Emilia Romagna e Campania.
FIGURE RICERCATE
I tirocini Nestlé sono rivolti, generalmente, a laureati e laureandi in Economia, Ingegneria Gestionale, discipline umanistiche, Marketing, Scienze Statistiche, Lingue, Ingegneria Meccanica e altre materie, anche senza esperienza, in possesso della conoscenza per lo più della lingua inglese e di competenze informatiche. Ecco un elenco delle posizioni aperte al momento:
– Customer Support, Assago (Milano);
– HR Administrative Assistant, Assago;
– Assistant Brand Manager, Assago;
– Demand & Supply Planning, Assago;
– Cormmerciale / Vendite, Bologna, ,Ferrara, Cesena, Padova, Treviso, Venezia, Milano, Napoli, Roma, Latina;
– Sales Activation, Assago;
– Addetto Customer Service, Assago;
– Supply Chain Manager Assistant, Ferentino (Frosinone);
– Museo Perugina, San Sisto (Perugia);
– Engineering Technical Warehouse, San Giorgio in Bosco (Padova);
– Supply Chain Transportation, San Giorgio in Bosco;
– Supply Chain MRP, San Giorgio in Bosco;
– Sales Support Assistant, Assago.
ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Al momento sono disponibili anche altre offerte di lavoro Nestlé per assunzioni a tempo indeterminato e determinato in Italia. Si ricercano per lo più laureati in Ingegneria, discipline tecniche e scientifiche, in Economia e Ingegneria Gestionale, con Inglese fluente. Vi presentiamo un breve excursus delle selezioni in corso:
– Process Improvement Engineers;
– Maintenance Engineer;
– Utility Engineer;
– Process Engineer;
– Controller;
– Material Headling & Distribution Specialist;
– Junior Brand Manager Gourmet;
– Coffee Specialist;
– Supply Chain Manager Assistant;
– Team Leader Customer Relationship Center.
PROCESSO DI SELEZIONE
Il database web è la fonte principale dalla quale l’azienda attinge per individuare i profili da convocare per un primo colloquio. Tutti i CV ricevuti vengono vagliati dai responsabili delle Risorse Umane. Il processo di selezione prevede inoltre assessment, test e colloqui con i managers della Funzione di riferimento.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni possono visitare la pagina Carriere per avere maggiori informazioni sul mondo Nestlè e possono inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci pubblicati nella sezione Nestlè “lavora con noi” del gruppo.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.