Università Urbino Carlo Bo: concorsi per amministrativi Università Urbino Carlo Bo: concorsi per amministrativi – scadenza ore 13:00 dell’ 8 Novembre 2018

Università Urbino Carlo Bo: concorsi per amministrativi Università Urbino Carlo Bo: concorsi per amministrativi – scadenza ore 13:00 dell’ 8 Novembre 2018

Assunzioni a tempo indeterminato nelle Marche.

L’Università Carlo Bo di Urbino ha reso pubblici due bandi di concorso per personale tecnico amministrativo.

La scadenza per la consegna delle candidature è fissata per il giorno 8 Novembre 2018.

CONCORSI UNIVERSITA’ URBINO CARLO BO

L’Università Carlo Bo di Urbino ha infatti pubblicato due concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato delle seguenti figure professionali:

 – n. 1 unità di personale tecnico – amministrativo da assegnare presso il Settore del Personale dell’Università – Cat. C posizione economica C1;
– n. 1 unità di personale tecnico – amministrativo da assegnare presso la Segreteria Particolare del Rettore e dei Prorettori dell’Università – Cat. C posizione economica C1.

REQUISITI

I candidati ai concorsi dell’Università Urbino Carlo Bo dovranno possedere i requisiti generici di seguito riassunti:
– diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale;
– cittadinanza italiano o di uno Stato Membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– non essere stati esclusi dall’ elettorato politico attivo; 
– godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o di provenienza, oppure i motivi del mancato godimento;
– essere fisicamente idonei all’ impiego; 
– non aver riportato condanne penali o interdizione o altre misure che escludano dall’ accesso agli impieghi presso pubbliche amministrazioni secondo la normativa vigente e di non aver procedimenti penali eventualmente pendenti a carico; 
– non essere stati destituiti o dispensati dall’ impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né dichiarati decaduti o licenziati da un impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile e comunque con mezzi fraudolenti o per motivi disciplinari; – posizione nei riguardi degli obblighi militari per i nati fino al 1985.

SELEZIONE

Solo per il Settore Personale, qualora il numero dei candidati sia tale da pregiudicare il rapido svolgimento della procedura selettiva, l’amministrazione si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva di tipo attitudinale.

I partecipanti ai concorsi sosterranno due prove d’esame – una scritta ed una oraleSolo per la Segreteria Particolare del Rettore e dei Prorettori dell’Università è prevista anche la valutazione dei titoli.

 Per l’elenco completo delle materie e delle prove d’esame vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.80 del 09-10-2018.

DOMANDE

Per partecipare ai concorsi dell’Università Urbino Carlo Bo i candidati dovranno redarre la domanda, utilizzando i modelli sotto allegati, e presentarla al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo – Ufficio Protocollo e Archivio – Ufficio di staff alla Direzione Generale – Via Saffi, 2 – 61029 – Urbino (PU), entro le ore 13,00 del giorno 8 Novembre 2018 secondo una tra le seguenti modalità:
– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo e Archivio dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle ore 13,00;
– trasmessa a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: amministrazione@uniurb.legalmail.it

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione: 
– fotocopia di un documento di identità in corso di validità; 
– dichiarazione di equivalenza con il titolo di studio italiano del titolo conseguito all’estero, o copia della richiesta inoltrata alle competenti autorità; 
– ricevuta di versamento del contributo di partecipazione alla selezione pari ad Euro 10,00.

Solo per la Segreteria Particolare del Rettore e dei Prorettori dell’Università sono richiesti anche i Titoli che il candidato ritiene utile far valere ai fini della selezione prodotti secondo quanto indicato nel bando sotto allegato.

Ogni altro dettaglio relativo alla domanda di partecipazione ai concorsi pubblici è riportato nei bandi.

 BANDI

I partecipanti ai concorsi per amministrativi Università Urbino Carlo Bo sono tenuti a leggere con attenzione i bandi relativi alla posizione di proprio interesse:
– Settore del Personale: BANDO  e DOMANDA.
– Segreteria Particolare del Rettore: BANDO  e DOMANDA .

Tutte le successive comunicazioni in merito alla prova d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’Università Urbino Carlo Bo www.uniurb.it nella sezione ‘Concorsi > Personale Tecnico amministrativo’.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.