Bando Ecapital Business Plan Competition 2019

Bando Ecapital Business Plan Competition 2019

Sono aperte le iscrizioni al bando Ecapital – Business Plan Competition – Edizione 2019, la competizione tra idee imprenditoriali innovative che da 18 anni viene promossa da Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche, Università Politecnica delle Marche, Istao, Creval e Confindustria Marche (locandina allegata).

L’iniziativa, che ha fatto nascere oltre 100 start up nel nostro territorio, è aperta a tutti i giovani che abbiano idee e progetti innovativi dedicati a questi tre settori:

 

MATERIALI COMPOSITI E INTELLIGENTI

MECCATRONICA

AGING

ECAPITAL OFFRE: Formazione gratuita e tutorship per lo sviluppo del Business Plan, 3 borse di studio per Master Istao e premi in denaro fino a € 200.000 finanziati da Fondazione Marche, per la realizzazione di start-up.

Iscriversi ad Ecapital è semplice e gratuito. Il Bando è aperto fino al 15 aprile 2019.  https://www.ecapital.it/partecipa/

Vi saremo grati se poteste diffondere la comunicazione a tutti i Vs. contatti potenzialmente interessati al progetto e di promuovere l’iniziativa all’interno del Vs. sito internet.

Per tutte le informazioni, vi invitiamo a consultare il sito internet: www.ecapital.it

Ringraziando per la collaborazione, restiamo in attesa di un cortese riscontro.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.