Bando Regione Marche “Marchio di qualità delle strutture ricettive Ospitalità italiana” -scadenza 20 agosto 2016

Bando Regione Marche “Marchio di qualità delle strutture ricettive Ospitalità italiana” -scadenza 20 agosto 2016

La Regione Marche con decreto n. 157/CTC del 25/07/2016 ha approvato il bando di selezione per l’assegnazione del “Marchio  Ospitalità Italiana – Regione Marche” per l’anno 2016, alle strutture ricettive alberghiere, ai campeggi, alle attività ricettive rurali come definiti dalla legge regionale n 27/2009, in attuazione della DGR n 760 del 18/07/2016 ed ai sensi del Protocollo d’intesa sottoscritto in data 22/07/2016 tra la Regione Marche e l’Unione delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura delle Marche, come da allegato 1, nonchè i disciplinari delle strutture ricettive alberghiere , delle attività ricettive rurali, dei campeggi e dei ristoranti come da allegato 2 del decreto sopracitato.

Le domande di ammissione alla selezione vanno redatte sul modulo (allegato A1) in distribuzione negli sportelli della Camera di Commercio competente per territorio, scaricabile dal sito della stessa Camera, e vanno sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente ai sensi dell’articolo 38 del DPR 445/2000.

Le domande vanno spedite entro il 20 agosto 2016 per raccomandata A.R. tramite gli uffici del servizio postale pubblico che assicurino la stampigliatura automatica del giorno e dell’orario di spedizione, a mano con apposizione del timbro di ricevuta e dell’orario della ricezione, o via PEC.

Le domande vanno indirizzate alla Camera di Commercio competente per territorio.

BANDO

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.