COMUNE DI PESARO: AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DELLO SPAZIO MERCATO DELLE ERBE – Scadenza: entro le ore 13,00 del giorno 28 ottobre 2015.

COMUNE DI PESARO: AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DELLO SPAZIO MERCATO DELLE ERBE – Scadenza: entro le ore 13,00 del giorno 28 ottobre 2015.

bando pesaroL’Amministrazione Comunale di Pesaro, visti i risultati positivi conseguiti con il bando del 2014, è interessata a continuare con il progetto di rivalutazione del centro storico e dei luoghi storici centrali coinvolgendo soprattutto i giovani al fine di vivacizzare la città e le sue piazze in modo creativo.
In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n.168 del 06/10/2015 l’Amministrazione Comunale intende di nuovo assegnare gli spazi del Mercato delle Erbe al fine di organizzare e realizzare eventi a carattere ricreativo, musicale, culturale ludico,unitamente all’ attività di somministrazione di alimenti e bevande ( escluse le bevande superalcoliche ) .
Nell’area allo scopo attrezzata in via temporanea, la somministrazione potrà essere fornita a pagamento, mentre non sarà previsto un biglietto di ingresso .
Verranno valutati prioritariamente i progetti presentati da giovani under 40 e che coinvolgano le attività del centro storico di somministrazione di alimenti e bevande, progetti che prediligano la promozione dell’enogastronomia del territorio.

Possono presentare domanda persone giuridiche, fisiche, singole o costituite quest’ultime in associazioni, anche non riconosciute. In tal caso dovranno essere già costituite e registrate alla data di presentazione della domanda.
I soggetti proponenti potranno partecipare singolarmente o anche in forma di associazione temporanea di scopo con conferimento di mandato speciale di rappresentanza.
I soggetti privati in caso di aggiudicazione dovranno regolarizzarsi con le normative fiscali e civilistiche vigenti.

BANDO

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.