Lavoro per sosia Babbo Natale, stipendio 2Mila Euro

Lavoro per sosia Babbo Natale, stipendio 2Mila Euro

bb_ntl-320x200Nuove opportunità di lavoro in vista del periodo natalizio. Si ricercano sosia di Babbo Natale per Roma e provincia, e presso altre sedi, da impiegare durante le festività natalizie.

Prevista retribuzione fino a 2Mila Euro.

LAVORO PER SOSIA DI BABBO NATALE

Il Centro Commerciale Roma Est, in collaborazione con Kimbe srl, società che opera nell’ambito dell’organizzazione eventi e della comunicazione, con sede in provincia di Milano, è alla ricerca di sosia di Babbo Natale, da assumere a Roma e provincia, per interpretare il personaggio, durante il mese di dicembre. L’offerta di lavoro per Natale 2015 è rivolta a candidati che hanno caratteristiche fisiche similari alla classica raffigurazione di Babbo Natale, che saranno ingaggiati nel periodo tra il 5 e il 23 dicembre, e percepiranno una retribuzione pari a 2Mila Euro.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro natalizio per sosia di Babbo Natale è rivolta a uomini di età superiore ai 60 anni, che hanno caratteristiche fisiche in linea con la figura classica del personaggio di Babbo Natale. Si richiedono, inoltre, ottime doti comunicative ed empatiche, ed idonee doti caratteriali.

CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati potranno lavorare a Roma e provincia, nelle giornate del 5, 6, 7, 8, 12, 13, 19, 20, 21 , 22 e 23 dicembre 2015. Il compenso previsto per tutto il periodo lavorativo è di 2.000 Euro.

SELEZIONI
Per selezionare il vero Babbo Natale 2015, si terrà un casting pubblico, che si terrà il 22 novembrepresso il Centro Commerciale Roma Est. Nel corso della giornata, è previsto anche un momento di animazione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per sosia di Babbo Natale e alle opportunità di lavoro Kimbe possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronicababbonataleromaest@kimbe.it.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 192Kb) relativa all’annuncio di lavoro per sosia Babbo Natale.

ALTRE SELEZIONI PER BABBO NATALE SOSIA

Sono diverse le opportunità di lavoro disponibili in questo periodo per aspiranti Babbo Natale, che possano interpretare il noto personaggio in concomitanza con le festività natalizie. Ecco un breve excursus delle altre selezioni attive in vista delle assunzioni Natale 2015 per sosia di Babbo Natale:

LAVORO PER BABBO NATALE A MILANO
Bellavita Eventi e Animazione, agenzia con sede in provincia di Napoli, cerca 35 sosia di Babbo Natale, a cui affidare un incarico di lavoro a Milano, per i giorni dal 15 al 26 dicembre 2015. Si ricercano persone con esperienza in ambito teatrale, barba e capelli bianchi veri, over 60, automunite e predisposte a lavorare con i bambini. Per candidarsi occorre visitare la pagina dedicata all’offerta di lavoro e rispondere online all’annuncio, attraverso il form “Invia un’email all’utente”.

Scarica l’ANNUNCIO (Pdf 190Kb)

RECRUITING UN BABBO NATALE PER CITTA’
All Crazy, agenzia di animazione e spettacolo, con sede a Lissone (Monza Brianza), seleziona 10 uominidi età compresa tra i 35 e i 60 anni, per interpretare Babbo Natale nel corso di un evento nazionale, che si svolgerà contemporaneamente a Milano, Parma, Roma, Bari, Napoli, Palermo, Brescia, Verona, Firenze e Genova, per uno o più giorni. Per candidarsi occorre inviare il curriculum vita, corredato di foto, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@allcrazy.it.

Scarica l’ANNUNCIO (Pdf 125Kb)

ASSUNZIONI PER SOSIA BABBO NATALE A RIVOLI
Il Consorzio TurismOvest di Rivoli, in provincia di Torino, è alla ricerca di candidati idonei per interpretare Babbo Natale nel corso dell’evento “Il Villaggio di Babbo Natale”, che si terrà a Rivoli dal 29 novembre 2015 al 6 gennaio 2016. Per informazioni e candidature è possibile contattare l’Ente scrivendo a contact@turismovest.it.

Scarica l’ANNUNCIO (Pdf 83Kb)

LAVORO A ROMA PER SOSIA BABBO NATALE
Roma in Festa, agenzia di animazione ed eventi, è alla ricerca di Babbi Natale a Roma, da impiegare presso negozi di giocattoli e in altre sedi tra il 24 e il 25 dicembre. La selezione è rivolta a uomini dai 50 anni in su, con barba bianca naturale e lunga, e fisicità in linea con il personaggio. Gli interessati possono candidarsi inviando cv con foto intera a info@romainfesta.it.

Scarica l’ANNUNCIO (Pdf 132Kb)

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER ELFI
Vi segnaliamo, inoltre, una selezione per Elfi Guida, da assumere per il periodo tra il 15 novembre 2015e il 6 gennaio 2016, nell’ambito dell’evento “Villaggio di Babbo Natale” che si svolgerà a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Per informazioni e candidature occorre contattare il numero 0815098360.

Scarica l’ANNUNCIO (Pdf 82Kb)

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.