Regno Unito: 100 assunzioni per Infermieri – candidature fino al 15 Novembre 2015

Regno Unito: 100 assunzioni per Infermieri – candidature fino al 15 Novembre 2015

sanitario-ospedale-infermiere-320x200Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato all’ estero rivolte ad infermieri.

Sono infatti previste 100 assunzioni nel Regno Unito per infermieri che opereranno in diversi ospedali nella zona di West Midlands. Gli interessati potranno inoltrare le candidature fino al 15 Novembre 2015.

LAVORO PER INFERMIERI REGNO UNITO

Il NHS – National Hospital Service, il sistema sanitario britannico, è alla ricerca di infermieri da inserire presso diversi reparti quali traumatologia e ortopedia, chirurgia generale, nefrologia e dialisi, sala operatoria (anche pediatria), oncologia pediatrica e ematologia e terapia intensiva.

Le sedi di lavoro saranno gli ospedali della zona di West Midlands del Regno Unito, una contea metropolitana centrale che incorpora le città di Birmingham, Wolverhampton, Dudley e Black Country, Burton, Staffordshire e Worcestershire.

REQUISITI

La selezione si rivolge a infermieri professionisti, ma anche a neolaureati, che abbiano una conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1).

CONTRATTI DI LAVORO E STIPENDIO

L’offerta di lavoro per infermieri nel Regno Unito prevede un contratto a tempo indeterminato full time con una retribuzione che può variare dalle 21.478 £ (circa 29.212 Euro) alle 27.901 £, pari a circa 37.948 Euro.

Inoltre, le risorse avranno la possibilità di specializzarsi in diversi settori professionali e potranno usufruire di alcuni benefit, tra cui alloggio gratuito per il primo mese, copertura delle spese di viaggio per il regno Unito, supporto tecnico per la registrazione al NMC – Nursing and Midwifery Council (il registro nazionale britannico degli infermieri) e 6 settimane di formazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per infermieri in UK dovranno inoltrare entro il 15 Novembre 2015 il Curriculum Vitae corredato da lettera motivazionale, da redigere in lingua inglese, all’indirizzo mail:yfej.to@cittametropolitana.torino.it. I candidati selezionati saranno invitati per un colloquio a Torino con il SSN – Servizio Sanitario Nazionale alla fine del mese di novembre.

Nell’oggetto della mail sarà necessario indicare il riferimento all’offerta di lavoro inserendo la dicitura ‘Nurse per il Regno Unito’. Per ogni altro dettaglio vi invitiamo a leggere l’ANNUNCIO completo (Doc 16 Kb).

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.