Cir Food: lavoro per 300 giovani nella ristorazione

Cir Food: lavoro per 300 giovani nella ristorazione

foto ristoranteNuove opportunità di lavoro nella ristorazione con Cir Food. La cooperativa emiliana, che opera nei servizi ristorativi, ha annunciato un piano da 300 assunzioni per i giovani in Italia.

CIR FOOD OPPORTUNITA’ DI LAVORO EXPO MILANO
La campagna di recruiting è già in corso e le offerte di lavoro CIR Food – EXPO Milano 2015 sono rivolte ai profili tipici della ristorazione, tra cui cuochi, baristi, operatori di ristorazione e cassieri. I candidati selezionati potranno lavorare con CIR Food presso vari locali commerciali situati all’interno dello spazio adibito all’Esposizione Universale che, quest’anno, sarà dedicata al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. Ecco un excursus delle figure ricercate al momento:

CASSIERI
L’opportunità di lavoro a Milano è rivolta a diplomati, in possesso di pregressa esperienza in mansioni analoghe, preferibilmente maturata presso punti vendita del settore alimentare o della ristorazione commerciale, e di una buona conoscenza della lingua inglese. si richiedono capacità relazionai e di lavoro in gruppo, e la disponibilità al lavoro su turni, con orario part time o full time, per sei giorni alla settimana, compresi eventuali festivi.
Attività:
Le risorse selezionate si occuperanno di ricevere le ordinazioni dei clienti, preparare lo scontrino ed il vassoio con i prodotti scelti, gestire i conti e la chiusura della cassa, e assortire la merce.
OPERATORI SERVIZI DI RISTORAZIONE
Si ricercano candidati con esperienza nel ruolo, maturata nell’ambito della ristorazione veloce e dei fast food, dotati di buon inglese. Per candidarsi occorrono, inoltre, ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra, e la dsponibilità a lavorare per sei giodrni, compresi i festivi, part time o full time, su turni.
Attività:
Il ruolo prevede attività di allestimento delle aree self-service e degli eventuali banchi, preparazione di piatti freddi, panini, tost e macedonie, servizio alla clientela e collaborazione con i colleghi nelle operazioni necessarie al funzionamento del locale.
CUOCHI
I candidati ideali sono diplomati di scuola alberghiera, con precedente esperienza presso ristoranti o locali commerciali, disponibili a lavorare sei giorni a settimana, anche festivi se necessario, su turni, a tempo pieno o parziale. L’Accademia CIR Food garantisce, inoltre, ai candidati selezionati, un programma di formazione permanente.
Attività:
Collaborando direttamente con il Responsabile, i cuochi parteciperanno alla preparazione del menù giornaliero (antipasti, primi, secondi), assicurando la corretta realizzazione delle attività previste in termini di prodotto e servizio, in un’ottica di ottimizzazione funzionale ed economica, e si occuperanno dell’applicazione delle procedure igienico sanitarie.
BARISTI
Richiesti diploma di istituto alberghiero, pregressa esperienza in mansioni analoghe, maturata presso caffetterie e bar, e buona conoscenza della lingua inglese. Doti relazionali e di team working, flessibilità e disponibilità al lavoro part time e full time, su turni, per sei giorni (compresi eventuali festivi), completano il profilo.
Attività:
I candidati assunti gestiranno il servizio di caffetteria, preparando anche panini, snack, focacce e pizze, e si occuperanno dell’allestimento del banco, della pulizia e del riordino della propria postazione di lavoro.

[button link=”http://www.cir-food.it/it/risorse-umane/expo-2015.aspx” size=”medium”]Per Candidarsi[/button]

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.