Nestle Sales Campus Ice Cream 2015: stage per neaolaureati

Nestle Sales Campus Ice Cream 2015: stage per neaolaureati

nestle1-390x160La nota azienda alimentare seleziona giovani per il Sales Campus Ice Cream 2015, un programma di stage in area vendite della durata di 6 mesi. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.
L’AZIENDA
La Société des Produits Nestlé S.A., meglio nota semplicemente come Nestlé, è un’azienda multinazionale attiva nel settore alimentare, con sede principale in Svizzera, a Vevey. Il Gruppo, che è quotato alla Borsa di Zurigo, nasce nel 1866, per la commercializzazione della Farina Lattea, alimento specifico per i bambini che non potevano essere allattati al seno creato dal farmacista svizzero Henri Nestlé, ed è oggi specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti culinari, dolciari, per l’infanzia e per la ristorazione, bevande, yogurt, omogeneizzati e articoli per la nutrizione clinica. La società, che opera anche nel nostro Paese con Nestlé Italiana SpA, con sede a Assago (Milano), è presente in più di 86 Paesi del mondo, con oltre 333.000 dipendenti, di cui circa 3.500 impiegati tra l’headquarter italiano e i 7 stabilimenti produttivi situati sul territorio nazionale.
NESTLE LAVORO PER NEOLAUREATI – AREA VENDITE
Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare giovani talenti, da inserire anche attraverso tirocini nelle varie aree aziendali. Al momento, ad esempio, sono aperte le candidature per partecipare al Nestle Sales Campus Ice Cream 2015, un programma di stage per neolaureati da svolgere in area Commerciale / Vendite.
Il percorso di formazione e lavoro in Nestlé ha una durata di 6 mesi, e si svolge presso varie sedi tra Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Campania e Lazio. I posti di lavoro per laureati disponibili sono 6 e i tirocinanti avranno modo di acquisire e potenziare le competenze relazionali e le tecniche di vendita, analisi di mercato, analisi strategica su prodotti, categorie e canali, e sviluppo di attività promozionali e marketing.
REQUISITI
Possono partecipare agli stage Nestlé 2015 i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere neolaureati;
– buone capacità relazionali;
– patente di guida di categoria B e dimestichezza con l’uso dell’automobile;
– predisposizione al team working.
ATTIVITA’
I tirocini Nestle Sales Campus Ice Cream prevedono lo svolgimento delle seguenti mansioni:
– mappatura e analisi della potenzialità del territorio e dei punti vendita;
– monitoraggio presenza e assortimento dei prodotti;
– promozione delle innovazioni di prodotto.
SEDI DI LAVORO
Gli stage per lavorare in Nestlé si svolgeranno nelle aree geografiche di Milano, Bologna, Ferrara, Cesena, Padova, Treviso, Venezia, Napoli, Roma Sud e Latina.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Nestlé e al programma di stage per laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte sul portale riservato alle carriere e selezioni del gruppo (Nestlè Lavora con noi), selezionando l’offerta per “Stage Commerciale / Vendite” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online di candidatura.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.