SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO A VALENTINO ROSSI, SIMBOLO DELLE MARCHE

SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO A VALENTINO ROSSI, SIMBOLO DELLE MARCHE

Il Consiglio Regionale stigmatizzi la penalizzazione inflitta a Valentino Rossi ed esprima solidarietà e sostegno al nostro corregionale. Valentino Rossi è uno sportivo di valore mondiale, un simbolo dell’Italia e dello sport ed in questi anni ha contribuito con la sua popolarità e con i suoi innumerevoli successi a promuovere davanti al mondo intero, la conoscenza del nostro territorio, dando lustro a Pesaro, alla Regione Marche e all’Italia.

La penalizzazione inflitta a Valentino Rossi, domenica 25 Ottobre nel gran premio di Malesia, è ingiusta e rischia di compromettere non solo il risultato della prossima gara, ma anche di falsare l’intero Mondiale di MotoGp. Purtroppo, riguardando bene le immagini, appare evidente che tale ingiusta penalizzazione non sembra il frutto di un comportamento scorretto di Rossi, ma più di un’azione di lobby spagnola per contrastare il successo mondiale del nostro corregionale.
Per questa regione  ho presentato in consiglio regionale un odg urgente che esprima solidarietà e vicinanza al pilota italiano in vista del difficile impegno di Valencia, ultima è decisiva tappa del motomondiale.

Next Post:
Previous Post:
This article was written by

Consigliere Regionale, Assemblea Legislativa delle Marche.