Il Comune di Pesaro ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 8 Collaboratori tecnico amministrativi con rapporto di lavoro a tempo pieno categoria Bg3 . Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010, con la presente selezione si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni. L’assunzione avverrà nell’ambito della Categoria Bg3, del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del 31.3.1999 come confermato dal Contratto Collettivo Nazionale comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018. Le modalità di svolgimento della selezione pubblica sono stabilite dal Regolamento per la Disciplina delle Procedure Selettive e di Assunzione vigente e dalle prescrizioni del presente avviso, Il Comune di Pesaro, inoltre, garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. Ai sensi dell’art.1 della legge 29 marzo 1991, n. 120, la condizione di privo della vista comporta inidoneità specifica alle mansioni proprie della professionalità da assumere in considerazione dei compiti richiesti al ruolo specifico. L’Amministrazione dà atto che risulta coperta la quota d’obbligo riservata alle categorie protette di cui alla Legge 68/1999
La procedura relativa alla presente selezione per n. 6 posti è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità attivate ai sensi dell’art. 30 e dell’art. 34 bis del D.Lgs. 165/2001 in corso di svolgimento. La copertura dei posti è subordinata alle norme sulle assunzioni che saranno vigenti al momento in cui verrà approvata la relativa graduatoria.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (allegato 1 dell’Avviso) debitamente sottoscritta, in cui si chiederà espressamente di voler partecipare alla selezione pubblica e si rilasceranno ai sensi del DPR 445/2000, le dichiarazioni relative ai requisiti richiesti sotto la propria personale responsabilità dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Pesaro, P.zza del Popolo n. 1 – 61121 Pesaro, e dovrà pervenire, a pena di esclusione, al protocollo generale del Comune di Pesaro entro il termine perentorio del 10 agosto 2018 tramite le seguenti modalità: -. busta chiusa, con presentazione diretta all’Ufficio Protocollo sito L.go Mamiani 11, Pesaro; -. posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.pesaro@emarche.it -. servizio postale con raccomandata a.r. purché la stessa pervenga al protocollo generale del Comune di Pesaro entro il termine perentorio di scadenza di cui sopra. Non sarà ritenuta valida la data di spedizione.